Sarah Nile vorrebbe convivere con Veronica Ciardi

di Monia Gelfo 2

 In un’intervista rilasciata a Visto, Sarah Nile ha parlato di come ha trascorso le vacanze e del suo rapporto con Veronica Ciardi.

L’ex gieffina dichiara:

staccare un pò dagli impegni lavorativi mi ha fatto bene, anche perchè persino in Grecia ho lavorato come barman nel locale dei miei amici.

Riguardo a Veronica, Sarah risponde a ciò che è stato scritto su un articolo relativo alla coinquilina in cui l’accusava di essere stata trascurata da lei:

la amo e non l’accuso proprio di nulla. I titoli sono completamente falsi, l’avranno fatto per vendere di più, magari sperando in una reazione di Veronica.

L’ex playmate aggiunge:

dopo la festa organizzata dai fan il 29 luglio, abbiamo avuto il tempo di parlare e stare insieme. Ci siamo rifugiate in un posto segreto e, complice la mia famiglia, abbiamo ritrovato la magia che ci ha unite in casa.

Riguardo ad un’eventuale convivenza con la bella romana, Sarah dichiara:

io ho preso finalmente casa a Milano, ed è abbastanza grande per tutte e due. Quindi ora sta a lei decidere se vorrà venire da me oppure no. Se non dovesse accadere, non ne farei una tragedia e non cambierebbe nulla dei miei sentimenti per lei.

Attendiamo una risposta concreta da Veronica.

Commenti (2)

  1. Cosa commentare, che una gra donna come Sarah Nile e’ stata sempre coerente , non ha mai e poi mai smentito i suoi sentimenti verso l’amica del cuore Veronica ….. sincera, leale battagliera come una leonassa e che non ha mai mollato percio’ in qui crede…. Ammirevole la sua caparbieta’ ce ne fossero di cosi’ sincere, in questo mondo della tv. Anche se mi preoccupa, che l’essere così sincere, non sò fino a che punto Le possa giovare…..in un mondo che per molti versi è abbastanza ipocrito in certi casi , come questo., Ma mi auguro vivamente, che ciò che fa’ parte della sfera privata, non vada ad incidere ngativamente nel suo futuro, anzi dovrebbe essere il contrario e spero che lo sia Le faccio il mio inbocca al lupo per tutto ciò che si è prefissata di fare con vero cuore…se lo merita e alla grande….. poche donne hanno il coraggio che ha sempre dimostrato lei e’ una che sà esattamente ciò che vuole e ce ne fossere di donne così, umilta’ dolceza schittezza ,intelligenza e bellezza d’animo e fisica sono i suoi biglitti da visita…….e se vi par poco!!!! e cosa si pretende di piu’??? con ciò vi saluto e saluto SARAH NILE un nome ed una certezza UNICA ed irripetibile cia grande…..::))

  2. @ Annamaria:
    Ma sai di chi stai parlando almeno!! parli di sincerità, umiltà, bellezza d’animo di questa vipera!…ma vergognati!! cosa credi che gli italiani siano degli imbecilli! e che non sappiano distinguere ciò che è vero o falso / bene o male…ma per favore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>