Scende la pioggia (da un’ora), il nuovo singolo di Serena Abrami feat. Max Gazzè

di Redazione Commenta

Dopo il successo sanremese di Lontano da tutto, sarà da oggi, in tutte le radio, Scende la pioggia (da un’ora), il nuovo singolo di Serena Abrami, in cui la cantautrice marchigiana duetta con Max Gazzè.

La giovane cantante sarà altresì protagonista questa sera, dell’evento Lontano da tutto, qui, ossia un concerto-cinema-spuntinodimezzanotte (Via Annibal Caro, 2 – ingresso euro 12, info e prevendite presso Biglietterie Teatro Rossini dalle 18.30 alle 20.30 tel.0733-812936), dove Serena presenterà il cortometraggio diretto da Rocco Papaleo sul brano festivaliero e la nuova canzone.

Ospite della serata anche l’attore Paolo Briguglia, già partner cinematografico di Papaleo nel film Basilicata coast to coast e co-protagonista del cortometraggio. Sul palco tanti musicisti (tra cui Pietro Cantarelli, produttore artistico di Serena Abrami e di Ivano Fossati) in una piccola orchestra gentile e a fine rassegna, degustazione di vino e buffet nel foyer del teatro per tutti i presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>