Sean Csantini è il fidanzato di Guendalina Tavassi – Gossip esclusivo Mondoreality

di Redazione 11

Gabriele Parpiglia ieri mattina a Mattino Cinque ha documentato, con tanto di immagini esclusive, il volto del nuovo amore di Guendalina Tavassi, ma non ha rivelato il nome del giovane che avrebbe fatto battere nuovamente il cuore all’ex gieffina.

Noi di Mondoreality partiamo da dove si è fermato Parpiglia rivelandovi in anteprima il nome e qualche informazione sul ragazzo.

La nuova fiamma di Guendalina è il ventenne (ha tra i 20 e i 29 anni) romano Sean Csantini, figlio di un noto imprenditore della capitale specializzato nel settore della finanza e del real estate. Il ragazzo lavora insieme al padre e sul lavoro non transige, ma la sera nulla gli impedisce di divertirsi insieme alla sua Guenda in giro per i locali romani più cool.

Chi lo conosce è certo che quello suo e di Guendalina sia vero amore. Se son rose fioriranno … noi, intanto, auguriamo tanta felicità ad entrambi…

Commenti (11)

  1. Chi vi ha detto che è lui questo ragazzo e il loro è vero amore?

  2. questo fra un po la molla siatene certi,anche lui si sta facendo la sua popolarieta approfittando del momento felice che sta attraversando guenda!

  3. @ ANONIMO:

    mi auguro che ti stia sbagliando, sopratt x guenda k se lo meriterebbe un vero uomo, anche se qualcosa mi dice che potresti aver ragione!!
    spero di no, xk forse se voleva approfitarsene sarebbe uscito fuori molto prima visto k è da 2 mesi k sn insieme, sempre se è vero che sia lui, xk ancora nn c’è stata nessuna risposta ufficiale

  4. io continuo a non credere a tutte queste baggianate di guenda!

  5. @ xxx:
    Confermato da Domenica Cinque nome e cognome 🙂

  6. HO CAPITO.MA VOI SIETE ARRIVATO PRIMA .CHI VI HA DATO QUESTA NEWS? 😀

  7. Io lo conosco Sean andava 4 anni fa se non 3 a scuola mia… E a dir la verità secondo me non durerà molto,visto che è più piccolo di lei…Però non si può mai sapere…Per me Guenda si dovrebbe cercare un uomo visto che ha anche una bambina non dei bambini…

  8. E’ più piccolo di 1 anno. Praticamente sono quasi coetani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>