Secret Millionaire, da maggio su Italia 1 l’avventura di due milionari che passano dal lusso alla periferia degradata

Secret Millionaire arriverà a maggio, ma ancora non si conosce la data precisa, in prima serata su Italia 1 e racconterà la vita di due imprenditori che  abbandonano il lusso trasferendosi in una zona periferica e degradata della città. Saranno due le puntate che racconteranno l’avventura di due imprenditori milionari che vivranno dieci giorni sotto copertura con pochissimi soldi in tasca, misurandosi con i lavori più umili e rapportandosi con classi sociali economicamente disagiate e discriminate. Dovranno imparare a cavarsela da soli senza i lussi e le comodità a cui sono abituati in un territorio difficile e dovranno portare a termine la loro missione: trovare persone meritevoli, altruiste e piene di valori che non hanno speranze di realizzare i loro sogni.

Solo alla fine del viaggio potranno rivelare la loro vera identità e aiutarli, con donazioni in denaro o regali inaspettati a far sì che i loro progetti diventino realtà.

I protagonisti saranno Armando Saggese, 44enne napoletano,amministratore delegato e fondatore di un’azienda di abbigliamento e Fabrizio Rigolio, 41 anni di Gallarate, amministratore delegato di un’azienda di accessori per le moto.

Lascia un commento