Selen (Luce Caponegro): “Mio marito mi ha lasciato, sono vicina alle donne che soffrono come me”

di Melania Biolchi Commenta

A Mattino Cinque l’ex pornostar Selen (al secondo Luce Caponegro) ha raccontato la sua storia e la sua vita privata. Dopo essersi lasciata con il marito l’ex concorrente de La Fattoria si è sfogata con la padrona di casa, Federica Panicucci.

Su Facebook ha raccontato com’è andata la sua storia con l’ormai ex marito:

E’ inutile tenersi un uomo che in realtà ti ha già lasciata nel suo cuore. Provo una grande delusione e sono vicina a tutte quelle donne che hanno vissuto qualcosa di simile e chiedo a tutte di mandarmi energia e pensieri di sostegno.

Luce era sposata con il terapista olistico siciliano Antonino Putorti, ma dopo poco più di un anno la separazione.

In questo periodo mi ha aiutato tanto l’autocoaching con la Pnl, mi hanno dato la forza di aggrapparmi a pensieri positivi e di vivere fuori dall’illusione di quello che avrei voluto da un matrimonio e da quello che in realtà è stato. Una voce sottile dentro di me dice che questa separazione sarà una rinascita e non una sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>