Selfie – Le cose cambiano, Simone Rugiadi non ci sarà?

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Selfie - Le cose cambiano, in onda da maggio su Canale 5, vediamo insieme le possibili novità nel cast.

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano, in onda da maggio su Canale 5, vediamo insieme le possibili novità nel cast. Secondo il settimanale Oggi Simone Rugiadi non ci sarà:

Lo chef della tv Simone Rugiati è stato escluso dalla prossima edizione di Selfie-Le cose cambiano (Canale 5). Sembra che faccia bizze da star e che abbia difficoltà a relazionarsi con gli altri componenti del cast.

Altre novità arrivano da Dagospia:

Il prossimo 8 maggio tornerà su Canale 5 la seconda edizione di Selfie con la conduzione di Simona Ventura, il programma prodotto dalla Fascino proporrà moltissime novità (Stefano De Martino e Mariano Di Vaio non faranno più coppia) per provare a confermarsi negli ascolti. Maria De Filippi però avrebbe deciso di puntare sulla conduttrice di Chivasso anche per altri progetti, sembra sempre più probabile l’arrivo della Ventura nel cast fisso di Tu sì que vales in onda il prossimo settembre su Canale 5. In che ruolo?

Voi cosa pensate di queste indiscrezioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>