Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti, lite su Facebook

di Redazione Commenta

Lite su Facebook tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti. La celebre blogger commenta con ironia un’intervista, corredata da servizio fotografico, rilasciata al settimanale Chi dalla showgirl che non la prende molto bene e risponde per le rime.

Selvaggia, con la consueta ironia, su Facebook scrive:

Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista. Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la faccia nitrire. Una cosa però è certa: la criniera di lui è più da Gilda My little pony che da stallone, ecco.

Pronta la replica di Antonella su Twitter:

Lucarelli ma parli te ?! Stai con uno di 20 anni e sei anche sgraziata e tremendamente perfida !!!!

Non contenta la Mosetti continua il suo sfogo sul suo profilo Facebook, visibile solo agli amici della showgirl:

Ma la Lucarelli parla pure !!! Ahahah stai con uno di 20 anni e ti metti anche a sputare sentenze ?! Te, nn ti puoi permettere i miei bustini e neanche i miei (ex) e attuale compagno e nn aggiungo altro, fidati, meglio x te! A buon intenditore , poche parole !!! Occhio a quello che commenti , scrivi con intelligenza se riesci !!!!

La Lucarelli risponde invitando la Mosetti a prendere la vicenda meno sul serio e a riderci su, ma la showgirl sembra non averne nessuna intenzione e replica:

Nn ci devo cadere in certi tranelli ma se mi tocchi chi amo , te magno !! Io nn sono protetta da nessuno e mi fatico sempre tutto cercando con la dignità che mi contraddistingue , di fare passo dopo passo senza avere benefit x essere la moglie di o l’amica di ….!!!! Quindi nn ci casco a certe infamità e se ti vedo davanti ai miei occhi , ti faccio vergognare di brutto !

Sarà finita qui o ci dobbiamo aspettare ulteriori sviluppi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>