Selvaggia Lucarelli contro Morgan: “Se la tv ti fa schifo pagati i debiti scrivendo canzoni”

di Sara Bianchessi Commenta

Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulle feroci polemiche che in questi giorni vedono contrapposti Morgan e Amici 16.

Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulle feroci polemiche che in questi giorni vedono contrapposti Morgan e Amici 16. Ecco le parole della giurata di Ballando con le stelle su Facebook:

Morgan mi ricorda me quando mi sono messa con uno che si trombava anche i termosifoni: sapevo in che faccenda mi stavo infilando ma pretendevo di essere l’unica donna della sua vita. Ecco. Lui voleva portare Bach dove c’è Emma. Voleva fare il battitore libero nella gabbia televisiva. Voleva denunciare la grave piaga sociale rappresentata dai bimbominkia facendo il coach di bimbominkia.
Ah Morgan, sai che mi disse il mio “fidanzato” dell’epoca quando frignai perché non ero l’unica donna della sua vita?
“Lo sapevi. Perché m’hai cercato?”.
Ecco. Sapevi tutto, perché l’hai cercata? Se la tv ti fa schifo pagati i debiti scrivendo canzoni. Non siamo tutti bimbominkia, fai un disco come “Altrove” e vedrai che ci penserà la Siae a darti soddisfazioni. Se poi non c’hai voglia di metterti lì a strimpellare perché quelli della tv sono soldi facili, la prossima volta tappati il naso, sopporta gli strilletti per gli addominali del tuo bimbominkia e evita di rompere i coglioni. Detto con affetto eh. Grazie.

Siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>