Selvaggia Lucarelli,”Voglio rinascere Aida Yespica”

di Redazione Commenta

Direttamente dal suo account Twitter, Selvaggia Lucarelli dice la sua su Aida Yespica e non senza suscitare come sempre un minimo di ilarità.

 

Voglio rinascere Aida Yespica. Figa, con qualcuno che striscia la carta per me, senza un pensiero strutturato manco sulla carbonara.

 

Ha scritto Selvaggia Lucarelli parlando della ex showgirl del Bagaglino, nonché concorrente de L’Isola dei Famosi. Il commento è arrivato in seguito a quanto riportato dalla rubrica Sussurri e grida di Novella 2000: pare infatti che la storia fra Aida e l’ex di Elle MacPherson, il finanziere Roger Jenkins, continui ancora. E alla grande evidentemente: il finanziere avrebbe organizzato una cena davvero esclusiva per la sua compagna. Aida si sarebbe ritrovata in un’isola deserta dei Caraibi dove era stata allestita una cena all’interno di una tenda berbera. La coppia ha trascorso lì la notte, poi sarebbe ripartita. Insomma una spesa davvero folle per amore: sembra che non importi davvero nulla aveva un pensiero strutturato sulla carbonara.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>