Serena Abrami finalista a Sanremo Giovani 2011

di Redazione 5

Tra i tanti ex concorrenti di talent ad aver tentato la carta di Sanremo Giovani 2011, l’unica ad averla spuntata è Serena Abrami, con Lontano da tutto, un pezzo scritto da Nicolò Fabi.

L’ex cantante di X Factor 2 parteciperà da domenica 9 gennaio in poi a Domenica in… onda, dove sarà chiamata ad esibirsi con brani editi con artisti ospiti, individuati in accordo con il direttore artistico Gianmarco Mazzi e con Gianni Morandi; inoltre, il suo brano sarà valutato dagli internauti sul sito ufficiale della kermesse sanremese per sperare di entrare nella rosa dei sei che approderanno al palco dell’Ariston. Dopo il salto, trovate l’elenco completo degli altri finalisti.

Anansi (Strefano Bannò) Il sole dentro
Serena Abrami Lontano da tutto
Btwins Mi rubi l’amore
Raphael Gualazzi Follia d’amore
Infranti Muri Contro i giganti
Marco Menichini Tra tegole e cielo
Micaela Fuoco e cenere
Neks (Federico Granaldi) Occhi
Le Strisce Vieni a vivere a Napoli

Commenti (5)

  1. io ho sentito tutte le canzoni selezionate e mi piace solo quella de “le strisce”, che mi piaceva già da prima; e quella di Marco Menichini. mi dispiace che non siano state selezionate canzoni belle come quelle degli effetto doppler, sofia e daniele magro

  2. e anche la canzone di Alessandra Falconieri molto bella al primo ascolto mi è arrivata dritta al cuore!!

  3. A me sinceramente piace molto la canzone di Serena (e Fabi). Anche se tutti cercano di legare ancora il suo nome ad X-factor, credo che abbia molto altro da dire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>