sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Serena ed Elga Enardu chiamano i carabinieri

Elga e Serena Enardu, sono al centro del gossip per una vicenda poco piacevole che si è verificata nella spiaggia di Turagri (fonte Unionesarda.it).

Le due ex troniste si stavano godendo una giornata di totale relax, ma in questo erano state interrotte da un gruppo di giovani ragazzi che stavano facendo un gran trambusto e hanno sollevato più volte la sabbia in direzione delle gemelle.

Elga e Serena hanno chiesto più volte ai ragazzi di stare più attenti e di non dare loro fastidio, ma le loro lamentele sono state cosi inutili che hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri, i quali, dopo essere intervenuti, hanno portato i ragazzi con sè in caserma per fare degli accertamenti.

Per i ragazzi non c’è stata alcuna denuncia, ma un invito a non importunare le ex troniste.

Attenti a non trovare le gemelle Enardu come vicine di spiaggia se siete un pò troppo vivaci.

1 commento su “Serena ed Elga Enardu chiamano i carabinieri”

  1. Quanto è vero!! Ero presente in spiaggia quando la polizia (non i carabinieri) si è presentata a chiedere ai ragazzi, colpevoli di aver sollevato un po’ di sabbia, di seguirli a “fare due chiacchiere”; con loro c’erano le due gemelline che li accusavano di averle infastidite… Ma ce lo immaginiamo? “Pronto, polizia? Sono in spiaggia e alcuni ragazzi stanno sollevando un po’ di sabbia che mi è finita addosso! Potete venire a dir loro di smettere???”. Il bello è che sono arrivati sul serio!!!! SOB!!!

    Rispondi

Lascia un commento