Serena ed Elga Enardu chiamano i carabinieri

di Redazione 1

Elga e Serena Enardu, sono al centro del gossip per una vicenda poco piacevole che si è verificata nella spiaggia di Turagri (fonte Unionesarda.it).

Le due ex troniste si stavano godendo una giornata di totale relax, ma in questo erano state interrotte da un gruppo di giovani ragazzi che stavano facendo un gran trambusto e hanno sollevato più volte la sabbia in direzione delle gemelle.

Elga e Serena hanno chiesto più volte ai ragazzi di stare più attenti e di non dare loro fastidio, ma le loro lamentele sono state cosi inutili che hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri, i quali, dopo essere intervenuti, hanno portato i ragazzi con sè in caserma per fare degli accertamenti.

Per i ragazzi non c’è stata alcuna denuncia, ma un invito a non importunare le ex troniste.

Attenti a non trovare le gemelle Enardu come vicine di spiaggia se siete un pò troppo vivaci.

Commenti (1)

  1. Quanto è vero!! Ero presente in spiaggia quando la polizia (non i carabinieri) si è presentata a chiedere ai ragazzi, colpevoli di aver sollevato un po’ di sabbia, di seguirli a “fare due chiacchiere”; con loro c’erano le due gemelline che li accusavano di averle infastidite… Ma ce lo immaginiamo? “Pronto, polizia? Sono in spiaggia e alcuni ragazzi stanno sollevando un po’ di sabbia che mi è finita addosso! Potete venire a dir loro di smettere???”. Il bello è che sono arrivati sul serio!!!! SOB!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>