Serena Enardu, madrina a Miss mamma italiana

di Redazione Commenta

Serena Enardu, ex tronista di Uomini e donne, che ha da poco concluso la sua favola d’amore con Giovanni Conversano, conosciuto all’interno del programma, è stata protagonista tempo fa di un evento a  Cesenatico che ha privilegiato le mamme di tutta Italia: Miss mamma italiana.

L’ex tronista si è trovata ad affrontare il ruolo di madrina, e con la sua eleganza e bellezza, ha affascinato il pubblico. Serena racconta a Visto di essere diventata mamma del piccolo Tommaso a 27 anni, e di aver cresciuto il figlio da ragazza single.L’ex tronista si mette sempre in discussione facendo la mamma. Si documenta leggendo qualche libro, ed a volte Tommaso le fa delle domande a cui difficilmente riesce a rispondere. Ciò che comunque vorrebbe insegnare al figlio sono l’altruismo ed i veri valori, non quelli superficiali. In questo percorso, Serena è stata aiutata molto dalla madre, che è un costante punto di riferimento per lei, alla quale ha saputo chiedere aiuto. Andrebbe un premio a questa trentaduenne per la sua sincerità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>