Serena Garitta, mamma felice con il piccolo Renzo

di Maris Matteucci Commenta

Felicissima Serena Garitta che sta passando la sua prima estate da mamma: ad Aprile è nato Renzo, frutto dell'amore per Nicolò Ancona, di dieci anni più giovane di lei...

La ex concorrente del Grande Fratello, Serena Garitta, è diventata mamma del piccolo Renzo ed eccola in splendida forma mentre si gode le vacanze insieme al primogenito, nato dalla relazione con un ragazzo di dieci anni più giovane di lei, Nicolò Ancona, con il quale è stato amore a prima vista.


Serena Garitta è stata più volte in tv da Barbara D’Urso durante la gravidanza per raccontare l’amore per l’uomo che da un anno le sta a fianco e che le ha regalato la gioia della maternità.

E adesso la genovese, che ai tempi del Grande Fratello aveva legato tantissimo con Patrick Pugliese, si gode un po’ di mare dopo le fatiche del parto. Renzo è nato infatti lo scorso Aprile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>