Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4

di Monia Gelfo 4

serena3

Serena Garitta nasce a Genova il 24 Maggio del 1978.  E’ stata  segretaria in una palestra e insegnante di aerobica. Figlia unica, la mamma è commerciante e il papà pensionato. Adrenalinica e frizzante ha un soprannome: “Molly”. Viene sistematicamente tradita dai suoi uomini. E’ tifosissima del Genoa (fonte calshop.biz). E’ esibizionista e ogni occasione è buona per attirare l’attenzione su di sé.

Nel 2004, viene inclusa tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello, dalla quale esce vincitrice. Divenuta un volto noto, partecipa ad alcune puntate Lucignolo, dove viene anche mostrata un’anteprima del suo calendario per l’anno 2005. Nello stesso anno conduce, insieme a Mauro Marino e Valerio Merola, il programma di Raitre Girofestival.

A settembre diventa una delle inviate del programma La vita in diretta.  Nel 2006 partecipa come opinionista al programma Tetris,  continuando nel frattempo a collaborare con Lucignolo e a svolgere l’attività di inviata a La vita in diretta. Nell’estate 2007 le viene affidata la conduzione del programma comico di seconda serata Tribbù, ed inizia la trasmissione radiofonica Aspettando Serena su Radio2. Nel 2008 collabora al programma televisivo Pirati; nel 2009 e’ una delle inviate del programma Scalo 76.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>