Sergio Arcuri sui reality:”Ho sempre rifiutato”. Davvero?

di Redazione 1

Sergio Arcuri ha la memoria corta, oppure c’è qualcosa che non quadra: il fratello di Manuela Arcuri, ora lanciato come attore di teatro, afferma (fonte Corriere.it):

Nell’ambiente di Manuela, mi chiedevano spesso se volevo fare un reality. Ho sempre rifiutato: la mia passione era recitare. HO avuto la fortuna di lavorare con grandi attori.

Noi ovviamente facciamo un grande in bocca al lupo a Sergio Arcuri, perché la sua carriera da attore possa decollare ed essere splendente, ma non possiamo che ricordare cosa disse a Chi, a proposito della sua possibile partecipazione a La Tribù Missione India (che poi saltò a causa del programma annullato):

Sono in trattative. Mi affascina l’idea di andare in India, ma vorrei sapere qualcosa di più sulla composizione del cast. Il fatto che il reality si prospetta molto duro non mi spaventa. Sono pronto a tutto.

Rifiutare e non partecipare non significano esattamente la stessa cosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>