Silver ha intenzione di realizzare un album

di Redazione 1

Silver, ex concorrente di X Factor 3 parla a Tgcom dell’esperienza vissuta all’interno del programma e dei suoi progetti lavorativi. Silver si ritiene soddisfatto della canzone inedita dal titolo Fuori c’è sole che non è piaciuto a Morgan. Del brano dice:

a me piace. Ho anche contribuito al testo con Emiliano Cecere.

Dopo la sua eliminazione dal programma, Silver parla del cambiamento dei suoi ritmi di vita:

sono stra-impegnato. Ho anche sentito Roberto Rossi (Direttore artistico della Sony-Rca), mi ha assicurato che ci vedremo dopo il programma e un suo viaggio in Inghilterra per concretizzare l’idea della pubblicazione di un Ep.

Il cantante spiega anche ciò che l’ha più colpito di quest’esperienza:

La grande umanità che c’è dietro le quinte, la voglia di andare oltre alle apparenze. E’ quello che è successo con Luca Tommasini che è riuscito a capirmi fino in fondo, e l’ho apprezzato tanto.

Silver parla anche di Morgan, il suo caposquadra:

c’è un rapporto molto profondo tra me e lui, che va oltre le telecamere. Penso gli sia piaciuta molto la mia anima bianca, ossia quella curiosità di conoscere le persone e di trovare in ognuna qualcosa di buono.

Il pensiero di Silver va anche ad un altro concorrente del reality:

c’è anche una bella amicizia con Marco, con cui ho condiviso quest’esperienza sin dai primi momenti. Il programma lo vincerà lui perché ha personalità, è un bel ragazzo e ha una vocalità impressionante e fino ad oggi ha fatto un percorso lunghissimo.

In bocca al lupo ad un giovane talento che avrà il tempo per dimostrare le sue capacità.

Commenti (1)

  1. non vedo l’ora che esca un suo ep… 🙂 🙂 🙂 lo comprerò subito!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>