Silver: Se mi freghi un respiro nuovo singolo

di Redazione Commenta

Dopo l’intensa partecipazione ad X Factor 3, Silver torna con un nuovo singolo, Se mi freghi un respiro (Fonte Eco di Bergamo):

Se mi freghi un respiro è una canzone pop fresca ed accattivante. Chi la ascolta, trova subito tutto il mio background, che affonda le radici in quello straordinario mondo musicale del passato, in particolare riferito agli anni ’60, conosciuto sin da piccolo grazie a mio padre Alessandro. Le ritmiche e gli arrangiamenti del mio nuovo singolo sono più che mai attuali: in questo caso mi sono ispirato alle sonorità provenienti dal mondo anglo-americano. Una nota particolare la voglio riservare al testo: dietro all’apparente leggerezza, c’è un messaggio più profondo. Con le metafore del brano desidero sottolineare quanto sia importante avere la libertà per poter fare una scelta: possibilità che oggi, soprattutto noi giovani, crediamo di avere in abbondanza, ma in fondo non è proprio così.

Il pezzo è uscito lo scorso 11 ottobre su iTunes e tutte le piattaforme digitali. Sul suo canale Youtube, invece, trovate tutti i video in sala di registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>