Simona Ventura a Vanity Fair: “Cattelan è più bravo di Facchinetti. La Balivo ha fatto un po’ troppo la furbetta”

di Sebastiano Cascone Commenta

Ha una parola buona per tutti/e (ma anche no!?), Simona Ventura! La popolare conduttrice, emigrata a Sky dopo tanti anni in Rai, è entusiasta di ritornare ad X Factor, la cui quinta edizione è stata affidata ad Alessandro Cattelan (Fonte Vanity Fair):

È uno di quei giovani, come Daniele Battaglia, che in Rai sono stati penalizzati proprio perché li ho lanciati io. E invece Cattelan è più bravo di Facchinetti.

Nonostante qualche flop di troppo, la Ventura si augura che il futuro signor Marcuzzi possa trovare una giusta ricollocazione in ambito lavorativo:

Francesco è uno capace, ma si è un po’ smarrito. Succede: se hai successo da giovane, rischi di perdere la percezione delle tue reali possibilità, di non tenere i piedi per terra. Ora che sta per diventare padre, l’esperienza più bella che possa capitare a un uomo, gli auguro di ritrovare l’umiltà e l’entusiasmo di un tempo.

E sulla possibile conduzione de L’Isola 9, la Mona nazionale crede che l’eventuale scelta della Balivo possa rivelarsi vincente:

Credo di sì. Anche se, a mio modesto parere, la Balivo ha fatto un po’ troppo la furbetta del quartierino, e a furia di tirare la corda è rimasta con il cerino in mano. Però spero che trovi un posto di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>