Simona Ventura: “Grande Fratello Vip? Se ne parla ma non ho firmato nulla”

di Redazione Commenta

Simona Ventura, protagonista de l’Isola dei Famosi 11,  si racconta a Selvaggia Lucarelli a 360 gradi, dall’esperienza nel reality di Canale 5 al probabile futuro alla conduzione del Grande Fratello Vip.SuperSimo, intervistata da Il Fatto Quotidiano, parla della sua esperienza in Honduras:

Ho perso 8 chili e 10 centimetri di girovita, che alla mia età non sono facili da buttare giù. Ho guadagnato tanto affetto da parte del pubblico, mi sento la Simona di 15 anni fa… Paradossalmente la puntata con la famosa scena del fango con Mercedesz alla fine è stata quella di svolta per me, mi ha regalato affetto e solidarietà.

La Ventura spiega cosa l’ha spinta a partecipare:

Non sono snob. E poi ho fatto un esperimento che nessuno ha mai fatto al mondo. Sono passata dall’altra parte della barricata, da conduttrice a concorrente.

La conduttrice rivela di non essere stata invitata a Pomeriggio Cinque:

Non mi hanno invitata, io sarei andata.

Su Alessia Marcuzzi dice:

Non era facile avermi lì, l’Isola è un programma difficile e lei l’ha fatto bene. Certo, che qualcuno la paragonasse a me era prevedibile, è come se io oggi andassi a condurre C’è posta per te, di Maria ce n’è una sola.

Simona spiega il rifiuto a Ballando con le stelle:

Milly Carlucci è una signora, un’amica, le ho spiegato i motivi della mia scelta, il fatto che volessi mettermi in gioco e ha capito. Ma prima o poi Ballando lo farò.

La Ventura condurrà il Grande Fratello Vip?

Se ne parla ma non ho firmato nulla. Ho fatto l’Isola senza che mi si promettesse nulla in cambio.

A voi piacerebbe vederla di nuovo alla conduzione di un reality?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>