Simona Ventura, ospite a Domenica In, parla dell’Isola dei famosi

di Redazione Commenta

Spread the love

Simona Ventura torna in Rai, ma solo per essere ospite di Mara Venier a Domenica In dove, tra le altre cose, ha parlato anche dell’Isola dei famosi, non risparmiando qualche frecciatina alla Tv di Stato.La conduttrice ha ricordato il suo sbarco in Honduras:

Io muoio sempre in battaglia, non mi piego, piuttosto mi spezzo, su quell’edizione dell’Isola, si sono palesate un po’ di nubi. Parte dell’azienda voleva un flop che creasse la frattura tra la Rai e l’Isola dei Famosi.

Piuttosto che scrivere il mio nome su un flop de L’Isola, sono andata lì a dare manforte anche alle 150 persone che lavorano lì. E’ stata una grandissima esperienza e la gente ha capito che facevamo sul serio.

Da lì, è tornata l’Isola che noi tutti amiamo. Per strada, mi chiedono quando torna l’Isola dei Famosi. Era uno specchio della nostra società.

A voi piacerebbe rivedere l’Isola?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>