Simona Ventura sempre e lo spot trash sulle scarpe | Video

di Redazione Commenta

Simona Ventura in veste di testimonial? Semplicemente imbarazzante. L’ex giudice di X Factor forse sentiva la mancanza di mega momenti trash, ma si può dire che ha immediatamente recuperato: da pochi giorni a questa parte Simona Ventura è la protagonista dello spot tv Pittarosso, per promuovere la nuova linea delle scarpe Pittarello, che sta girando sulle reti Mediaset. E fin qui nulla di male, se non fosse che lo spot è davvero terribile. Dopo il salto, vi proponiamo -a vostro rischio e pericolo- la pubblicità al centro delle polemiche.

Simona Ventura appare impacciata, scoordinata mentre sembra improvvisare dei passi di danza (o di marcia simil fascista?), pronuncia frasi che poco hanno a che fare con le soluzioni grafiche dello spot e se la bassa qualità della pubblicità non può essere imputabile alla conduttrice di Cielo che goal!

È pur vero che SuperSimo deve addossarsi la responsabilità di aver accettato di partecipare a un’operazione del genere. Avrebbe potuto semplicemente evitare per dignità personale. Per caso non vi è ancora capitato di incappare nello spot tanto chiacchierato? Allora eccolo qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>