Flavia Vento fuori forma o incinta?

di Redazione Commenta

Flavia Vento sta trascorrendo le vacanze estive in quel di Fregene, in provincia di Roma e paparazzata in spiaggia e in mare mostra un fisico con le curve arrotondate e un pancino sospetto. Gli scatti fotografici a questo punto hanno fatto immediatamente scattare il gossip: che sia incinta?

In realtà la ex prezzemolina della tv sparita dal piccolo schermo da qualche tempo a questa parte sembra non essere troppo in forma. Già da un po’ sfoggia un fisico un po’ appesantito, molto lontano dalla linea sottile che la contraddistingueva fino a pochi anni fa. Insomma il tempo passa e il fisico non è più quello di una vota forse, ma in effetti Flavia mostra un pancino più che sospetto che a questo punto potrebbe essere indice di qualche chilo di troppo da smaltire o l’inizio di una gravidanza, tra l’altro non confermata. Intanto dal suo profilo Twitter fa sapere di essere dimagrita. Anche se è sparita dalla tv Flavia riesce a far parlare di sé per i suoi tweet che la rendono il facile bersaglio di non poche critiche. Dopo aver dichiarato il suo amore a Tom Cruise e averci provato con Leonardo Di Caprio, ha anche scambiato Robbie Williams con Robbie Williams. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>