Simonetta Spiri, Ti sento ancora qui video ufficiale

di Redazione 1

E’ da qualche ora, on line, il videoclip ufficiale di Ti sento ancora qui, terzo singolo di Simonetta Spiri estratto dall’album d’esordio, Il mio momento. Atmosfere gotiche riportate fantasticamente moderne, un pizzico di urban style per confezionare un prodotto davvero gradevole.

Attualmente la giovane cantante, uscita dalla scuola di Amici, è impegnata con le selezioni di Sanremo Doc, presieduta da Mauro Coruzzi (in arte Platinette), Giordano Sangiorgi e Davide Van de Sfroos. In attesa di scoprire se l’interprete sarda la spunterà sull’agguerrita concorrenza, riuscendo a calcare il palco dell’Ariston, gustiamoci, il video della sua ultima fatica discografica. Che sia davvero un segno beneaugurante?!

Commenti (1)

  1. le foto con copyright si possono usare, anzi ne sono felice, a patto che non si levi il copyright 🙂 (parlo della scritta Chicca che c era a sinistra della foto e che avete tagliato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>