Siria De Fazio ha avuto una storia con Max Parodi e un provino con Tinto Brass?

di Redazione 2

Vi ricordate Max Parodi, l’ex di Lea Veggetti (la ex di Marco Mazzanti)? Bene: il ragazzo ha dichiarato a Star Tv di aver fatto sesso tre anni fa con Siria De Fazio, la ragazza omosessuale del GF9:

Circa tre anni faci siamo conosciuti ala discoteca Gilda di Roma. Presentavo il film “Intrigo a Cuba” che avevo girato con Alessia Merz e lei lavorava lì come cubista. In quell’occasione era uscita dalla vasca da bagno piena di schiuma. Mi era piaciuta subito, era sexy, intrigante e aveva un fisichetto da paura, lo stesso che ha ancora adesso. Come succede sempre, ci siamo scambiati il numero di telefono, qualche cenetta, il primo bacio a Campo de Fiori e poi è iniziata una storia senza impegno durata due mesi. La nostra è stata una storia di solo sesso ma a me piaceva anche come persona. Siria è caliente e ci sa fare, col corpo e con le parole.

Sempre Max Parodi nella stessa intervista sostiene che Siria avrebbe sostenuto un provino con Tinto Brass, dopo che lui ha dato al regista le foto della ragazza, ma non lo passò.

Quanto ci sarà di vero in tutto questo? Cosa risponderà Siria?

Commenti (2)

  1. siria sei una grande cavoli se avessi il tuo numero di tel che darei per parlare con te cmq spero che ti arriva il mio e 3483799355

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>