Solo di Marco Mengoni miglior video del 2011: battute Annalisa Scarrone, Nathalie, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Noemi

di Redazione 2

Solo di Marco Mengoni è il miglior video dell’anno secondo gli utenti di Sky.it che hanno votato tra i venti video proposti da Mtv Hits: la clip della canzone dell’ex Re Matto ha ottenuto ben 179mila voti e ha battuto Diamante lei e luce lui di Annalisa, seconda con 27mila voti.

Non sfigurano nella top 20 gli altri ex talent in classifica che si collocano tutti nella prima metà della graduatoria: Vivo sospesa di Nathalie è sesto, Dove sono i colori di Alessandra Amoroso è settimo, Arriverà dei Modà con Emma è nonno, Vuoto a perdere di Noemi è decimo.

Condividete la vittoria schiacciante di Mengoni? Avete un video preferito che vi rappresenta, ora che siamo alla fine del 2011?

Commenti (2)

  1. Mi dispiace ke Nathalie nn abbia vinto, xkè il suo video è il più TOCCANTE, mentre trovo quello di noemi DIVERTENTE…. bhè il video di marco mengoni è incommentabile…. nn so cosa ci possiate trovare in quello….

  2. Video suggestivo e ben girato. Il concept che c’è dietro è molto interessante.
    E’ certamente uno dei migliori video in circolazione, come quello di Nathalie e Noemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>