Sondaggio delle debuttanti: sei più Pop o Chic?

di Diego Odello 5

La prima serata de Il ballo delle debuttanti è andata in archivio, senza arte né parte, tra qualche prova, molte polemiche, parecchia pubblicità, Rita Dalla Chiesa emozionata in versione mamma, Garrison ancor più emozionato in versione pesce fuor d’acqua e le due contrapposte giurie Pop e Chic, in cui si sono distinti i giudici Pierluigi Diaco per la sua passionalità Pop e I’antipatica, ma professionale Ida Pezzotti per la sua ricerca della perfezione Chic.

Le due parti sono state ben differenziate, ripetendo fino alla morte che esiste un modo di essere Ragazza del 2008 Pop e uno di essere Ragazza del 2008 Chic.

A questo punto, se secondo voi le due categorie esistono veramente, voi da che parte state: siete persone classiche, ricche di valori, eleganti e raffinate o passionali, piene di vita e proiettate al futuro?

E’ giunto il tempo, giocando con noi, di schierarvi. Scegliete una fazione, difendete le vostre idee con l’educazione Chic e la passione Pop e fateci sapere la vostra!

[poll id=”4″]

Commenti (5)

  1. Ma w le POP…sn loro le ragazze del 2008…

    Ps: anke w i cadetti POP xò…:P

  2. Io, da ragazzo un pò più grande mi chiedo: ma veramente le ragazze di oggi si identificano con queste due categorie?
    Cosa dite voI?

  3. Secondo me sono due categorie insulse!

  4. Non credo siano due caratteristiche insulse Gil. Sono solo 2 tipi di caratteristiche in cui ogni ragazza potrebbe identificarsi,che magari fa parte del loro essere, ma non appartiene loro del tutto. Ad esempio: io mi sento molto pop e molto chic..

  5. Ma ovviamente POP. Cioè, voglio ricordare alle chic che siamo nel 2008, non nell’800. W Elena, sei la migliore devi vincere tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>