Sonia Borgonovo attacca L’isola dei famosi e Carlo Capponi

di Redazione Commenta

A distanza di mesi, i concorrenti non famosi de L’isola dei famosi, i cosiddetti NIP, continuano a lamentare una disparità di trattamento da parte della produzione. La nuova accusa arriva da Sonia Borgonovo, la concorrente muratrice, dalle colonne di Top:

Dimmi tu alla premiazione dell’Isola, noi “Nip”, come ci chiamavano in contrapposizione ai vip, non siamo stati invitati. Motivo? In studio non c’era abbastanza posto! Allora è del tutto inutile che si venda al pubblico l’idea di assoluta parità tra persone famose e non famose. Credo proprio che Simona Ventura dovrebbe curare di più le sue creature, dopo averle fatte conoscere. Anche se, è chiaro, sono consapevole di essere una persona senza un talento specifico già sviluppato. Ma se è per questo, anche i ragazzi del GF non sanno fare nulla.

Parlando dei suoi ex compagni di avventura Sonia rivela di sentire ancora Vladimir Luxuria (“Gentilissima”), Giucas Casella (“E’ venuto a casa mia”) e Valeria Marini, mentre non ha più niente a che fare con Carlo Capponi, che non stima più:

Non lo stimo per niente. Una volta doveva venire dalle mie parti per una serata e, a parte chiedere un compenso esorbitante, mi ha fatto avvisare all’ultimo momento dall’autista che non poteva esserci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>