Star Academy, Pasquale D’Alessandro: “La giuria avrà un ruolo diverso rispetto a X Factor”

di Redazione 1

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione televisiva, il neo direttore di Raidue, Pasquale D’Alessandro, annuncia le novità in palinsesto per tutti gli amanti del genere talent ed orfani di X Factor, emigrato verso nuovi lidi (Fonte Ansa):

Sarei ipocrita se non dicessi che mi dispiace non aver ritrovato Santoro e la Ventura, due assenze pesanti. Ma sono stato felicissimo di aver trovato Facchinetti e la Cabello. Li avrei scelti anch’io.

Confermata la partenza di Star Academy fissata per il 27 settembre con la conduzione di Francesco Facchinetti:

E’ il papà di tutti i talent, una sorta di Operazione trionfo riveduta e corretta, con esibizioni collettive ed eccellenti ospiti musicali, italiani e stranieri. Ne abbiamo posticipato la partenza perché con Endemol stiamo riflettendo sulla giuria, che avrà un ruolo diverso rispetto a X Factor.

Il responsabile di rete è possibilista su una nona stagione de L’Isola dei Famosi:

Un’ultima edizione, autoironica e autocritica, non mi dispiacerebbe. Ne parleremo con la direzione Intrattenimento di Giancarlo Leone, tavolo qualificato di confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>