Stash dei The Kolors, intervista a Verissimo

di Maris Matteucci Commenta

Stash dei The Kolors è stato ospite sabato pomeriggio di Verissimo e a Silvia Toffanin ha raccontato di come sono stati questi mesi che hanno seguito la vittoria ad Amici 14. Il cantante napoletano ha poi regalato anche il suo nuovo cd alla padrona di casa che è sembrata particolarmente entusiasta.


Stash si è definito felice per il momento che sta vivendo e per l’enorme successo ottenuto questa estate con il tour che lo ha portato in giro per le principali piazze di Italia. Tuttavia il cantante dei The Kolors sembra avere i piedi ben saldi a terra e, nonostante l’ondata di popolarità, dice di essere rimasto quello di sempre, consapevole che la popolarità così come ha fatto presto ad arrivare, altrettanto presto potrebbe andare scemando. L’intervista di Stash dei The Kolors è disponibile sul sito di Verissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>