Stash ospite a Che fuori tempo che fa (video)

di Sara Bianchessi Commenta

Stash, leader dei The Kolors, ospite di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa, racconta della sua acconciatura, della barba e di altro.Il cantante spiega che le sue pettinature sono ispirate agli anni 80:

Non è mai stata studiata a tavolino, anche se sembra che con la band abbiamo scelto questo look, sono stato permeabile per via delle icone anni 80 a cui mi sono ispirato.

Il vincitore di Amici 14 ammette di essersi fatto crescere la barba per nascondere un difetto:

Per non far vedere il doppio mento, è una specie di ombra del collo innaturale.

Il nome del leader dei The Kolors deriva da una canzone dei Pink Floyd, Money. Fazio chiede conto dei progetti futuri e rivela che la band è a lavoro al prossimo album, che sarà prodotto in America. “Ci sono grandi prospettive per il futuro” – sostiene Fazio – ma Stash preferisce non aggiungere nulla a quanto affermato dal conduttore. Infine viene mostrato il videoclip in bianco nero di Me minus you e fatto ascoltare un inciso di Why don’t you love me? e di Ok. A seguire il video della partecipazione di Stash a Che fuori tempo che fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>