J-Ax e Fedez ospiti di Che Tempo Che Fa insieme a Chiara Ferragni | VIDEO

di Felice Catozzi Commenta

Fedez e J-Ax sono stati ospiti di Che Tempo Che Fa domenica 27 maggio in prima serata in diretta su Rai 1, ospite anche Chiara Ferragni

Che Tempo Che Fa ha ospitato domenica 27 maggio 2018 su Rai 1 il fortunato duo musicale formato da J-Ax e Fedez, non senza un terzo incomodo: si tratta della compagna di Federico, Chiara Ferragni, che non è stata esulata da qualche domanda da parte del conduttore del talk Fabio Fazio.

Ax-Fedez ospiti con la Ferragni a Che Tempo Che Fa

Forti del successo che stanno raccogliendo in questo periodo grazie al singolo estivo Italiana, Fedez e J-Ax i due artisti sono prossimi a terminare il fruttuoso periodo di collaborazione: il termine ultimo è previsto venerdì 1 giugno.

Questa data, infatti, segna il grande evento di chiusura del sodalizio dei due rapper, per il concerto La Finale previsto allo Stadio San Siro di Milano, con molti ospiti previsti: da Sergio Sylvestre a Guè Pequeno, Levante e altri ancora.

A Che Tempo Che Fa hanno però voluto scongelare la loro hit estiva del 2016, Vorrei Ma Non Posto, che aveva portato ai due un enorme successo inaspettato.

J-Ax dichiara:

La gente si dimentica che noi due abbiamo una carriera da solisti da portare avanti.

Fedez riflette sul perché il loro duo abbia funzionato:

Ax è più spensierato e meno cinico di me, ma più sentimentale, ci compensiamo.

Chiara Ferragni, interpellata da Fazio, non si espone sulle nozze, ma Fedez dice scherzando:

Può darsi che il nostro matrimonio sarà in diretta streaming, visto che la proposta è avvenuta durante il concerto dell’anno anno all’Arena di Verona, davanti a decine di migliaia di spettatori e telespettatori.

Di seguito, il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>