Stefano Bettarini – scheda concorrente Grande Fratello Vip

di Sara Bianchessi Commenta

Il Grande Fratello Vip inizierà il 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Tra i concorrenti ci sarà l'ex calciatore Stefano Bettarini.

Ormai manca pochissimo all’attesissimo debutto del Grande Fratello Vip, in onda a partire da lunedi 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Al timone troveremo Ilary Blasi, il cast sarà formato da personaggi del mondo dello spettacolo, tra loro anche Stefano Bettarini, scopriamo insieme qualcosa di più sull’ex calciatore.Stefano è un ex calciatore, ha militato in diverse squadre, tra cui Fiorentina, Bologna, Venezia, Sampdoria, Parma, Chievo, ed è un personaggio televisivo.

Dal 1998 al 2008 è stato sposato con Simona Ventura da cui ha avuto 2 figli. La coppia si è separata nel 2004 ed ha divorziato nel 2008. Lui nel 2010 ha avuto una relazione con la ballerina Samanta Togni. In seguito si fidanza con Ilenia Iacono, attualmente è single

Debutta in televisione nel 2005 come inviato nella 2ª edizione del reality show La talpa. Dal 2006 al 2008 è showman nel talk show Buona Domenica su Canale 5.  Nel 2009 è tra i concorrenti del talent show Ballando con le stelle, su Rai1, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, dove arriva in finale. Dal 2009 al 2011 è commentatore nel programma televisivo Quelli che il calcio insieme a Massimo Caputi. Dal 12 giugno 2013 a luglio 2013 è concorrente a Jump! Stasera mi tuffo, su Canale 5.

Vedremo se Stefano nella Casa riuscirà a farsi notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>