Stefano Bettarini, shopping a Milano con i figli (foto)

di Sara Bianchessi Commenta

Stefano Bettarini, tornato dall'avventura al Grande Fratello Vip, dedica il suo tempo ai figli Nicolò e Giacomo, nati dal matrimonio con Simona Ventura con cui è stato fotografato durante un pomeriggio di shopping a Milano.

Stefano Bettarini, tornato dall’avventura al Grande Fratello Vip, dedica il suo tempo ai figli Nicolò e Giacomo, nati dal matrimonio con Simona Ventura  con cui è stato fotografato durante un pomeriggio di shopping a Milano.bettariniL’ex calciatore, intervistato dal settimanale Chi, dice:

Quando ero al Gf Vip è successo di tutto: per esempio Nicolò ha compiuto 18 anni e ha subito un’operazione al ginocchio. Non riesco a perdonarmi il fatto che fossi assente in un momento così importante.

Stefano fa sapere che il rapporto con i figli non ha risentito di ciò che è accaduta al Gf:

Dopo il Grande Fratello Vip ho avuto il primo confronto tra uomini con i miei figli: Giacomo e Nicolò. Ci siamo parlati da uomini e oggi ci amiamo ancora di più.

Bettarini ha confermato che potrebbe essere l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei famosi:

Confermo, ci sono stati contatti. Ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo.

Photo Credits|Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>