Stefano De Martino e Belen Rodriguez bacio (foto)

di Fabio Morasca 4

Dopo le varie gallery di foto apparse ieri riguardanti Belen Rodriguez e il ballerino di Amici, Stefano De Martino, ora è arrivata anche la foto del bacio che rende ancora più ufficiale, come se ce ne fosse stato realmente bisogno, la relazione tra i due. La foto è stata pubblicata dal sito Social Channel. 

Stefano e Belen, come qualsiasi coppia, non si nascondono più e si godono la vita notturna romana tra baci e passeggiate mano nella mano rigorosamente in pubblico.

Stefano De Martino, come ovvio che succedesse, ha lasciato la casa nella quale conviveva con la sua ex compagna, Emma, e ora alloggia all’Hotel Parco dei Principi, lo stesso dove soggiorna la sua nuova fidanzata, Belen.

Una curiosità: navigando sul sito Social Channel, si poteva trovare una foto di Fabrizio Corona, ex di Belen Rodriguez, in una sponsorizzazione per un servizio casting legato al sito. La foto è stata immediatamente rimossa.

Photo Credits | Social Channel

Commenti (4)

  1. a me piacevano con i loro ex ma devo ammettere ke come coppia sono bellissimi e di talento ,quindi xkèno’! anke fatti x stare assieme, …………. Emma comunque è poco chiara io credo ke Stefano l’abbia lasciata (nn lo scuso con ciò)prima di stare con belen ,quindi nn capisco anke questa dedica “” bella senza anima “” (capsico la rabbia ) ma secondo me deve essere superiore a qst cose xkè tutti loro lavorano nello spettacolo e quindi bisogna lasciare le provocazioni fuori dagli studi televisivi ………. anke xkè può essere ke Stefano e Belen stiano provando dei sentimenti veri uno x l’altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>