Stefano De Martino in astinenza da sesso, Belen Rodriguez ha un pancino sospetto

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino è uno degli uomini forsi più invidiati di Italia, non fosse altro perché sta con Belen Rodriguez: ma a Valerio Staffelli di Striscia la notizia, il ballerino napoletano ex di Amici ha dichiarato di essere in astinenza sessuale. Sì, avete capito bene: sarebbe questo il prezzo da pagare per Stefano De Martino, colpevole di avere una moglie troppo famosa e troppo poco spesso a casa.


Belen Rodriguez è infatti impegnata nelle registrazioni del nuovo programma di Italia 1, Come mi vorrei, e a Valerio Staffelli confessa ridendo di tornare a casa la sera ed essere stravolta. Dodici ore di lavoro sono troppe per l’argentina che quando rimette piede in casa di tutto ha voglia tranne che di peripezie sotto le lenzuola.

Nel frattempo, però, Novella 2000 ha avvistato l’argentina con un pancino sospetto a Milano, mentre si godeva una piccola pausa. Secondo figlio in arrivo? Stefano de Martino, poco tempo fa, non ha nascosto di desiderare una famiglia numerosissima. E se fosse già passato all’attacco?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>