
Stefano De Martino, nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani, conferma che la storia tra lui e la ballerina Giulia Pauselli è finita:
La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto.
Il ballerino di Amici ammette che nella rottura del loro rapporto ha influito il suo sentimento per Emma Marrone:
Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare.
Stefano precisa:
Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici.