Stefano De Martino nudo in un video (foto)

di Sara Bianchessi 8

Stefano De Martino, che presto diventerà papà, lancia il suo nuovo canale YouTube  con un video cliccatissimo in cui appare nudo per un servizio fotografico. Il ballerino mostra il suo scultoreo splendore avvinghiato ad una corda.Ora che la sua compagna Belen Rodriguez è in dolce attesa ci pensa Stefano a spogliarsi. Nel video il ballerino mostra i suoi muscoli, ammicca, balla, si avvinghia ad una corda, viene bagnato da un getto d’acqua e mostra il fisico statuario, il tutto con i glutei in bella mostra. Sarà vero che chi va con lo zoppo impari a zoppicare? Se volete rifarvi gli occhi a seguire trovate le foto tratte dal video di cui vi abbiamo parlato.

 

Commenti (8)

  1. Wowwww, ma che belle ciappett che el ga sciur Stefano, mi piacerebbe affondarci il dentino.
    No!,…non ha saputo resistere, anca lu, nudo come un verme,…nudo, come mammà lo fece, ora tutte le donne sbaveranno nel guardare il suo corpicino statuario, immaginando quali delizie potrebbe regalare.
    Ebbene, ci siamo rifatte gli occhi, per cui da ora in poi, ogni sua mossa di ballo, avrà un significato erotico, che ci turberà i sonni.
    Se andare con lo zoppo, si impara a zoppicare,…lu ga imparà alla grande.
    Buonaserata dalla,…peppa.

    1. @peppa: A matta…. te piacerebbi il toy boy?? Ma come si dice occhi pieni e mani vuote! 😉 Quindi…accontentati! 😀 un bacio ,my friend!

    2. @AnnaSpocchiossa:
      Tesssoro!!!,…da quando tempo, che non ci si vede, non dirmi che un’azzannatina alle chiappette sode dello scughizzo, non la daresti anche tu.
      Se la Belen dichiara che non può più fare a meno di Stefano,…allora vuol dire che il ragazzino ci sa fare “Chill ten’ò fuoc dint, cumm ò vesuvio” 😆 .
      Insomma “mon sciù sciù”, cerca di essere un pò più presente in Mondoreality, so che hai molteplici impegni, ma ricorda che “ici” ci sono degli amici che hanno bisogno della tua presenza.
      Ok.! ora passo ai saluti, ti auguro una buona giornata, la tua amica,…peppa.
      P.S.: Non me ne voglia il mio boy friend, (anca lu, la un bel corpicino) ma una strizzatina a Stefano la darei volentieri.

    3. @AnnaSpocchiossa:
      Errata corrige:
      Scusami cara, ma leggendo il commento di giulio e nel fare il Login, ho scritto il suo nome al posto del mio.
      Sarò mica rincoglionita?,…sperem di no!

    4. @AnnaSpocchiossa:
      Azz!, Mo mi stò seriamente preoccupando, ho di nuovo usato il nome di giulio, porka zozza,…sono proprio rincoglionita!!!

    5. @peppa:
      Uhaahahahahahah 😀 😀 😀 huesta l’è proprio grossa AHAHAHAH!!!!,…un’te la prendere, peppuccia del mio huore, ti vogliamo bene lo stesso!,…sei fantastica anche nelle sviste, ma te,…ti sei infiascata di vin santo?.
      Sei la migliore,…touch

    6. @touch:
      Satanasso di un bischeraccio toscano 😆 , ti sei divertito?,…ma stai in campana, ti renderò pan per focaccia 👿 .
      Vado ad affilare i rasoi e prima o poi ti becco.
      Buona Domenica e spero che i tuoi sonni siano costellati di incubi 🙄 😀 😀 😀

    7. @peppa:
      Io allora scrissi usando il nick Delia… 😀 😀 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>