Stefano De Martino ospite a Quelli che il calcio: “Io e Belen Rodriguez vogliamo un altro figlio, ma non è incinta”

di Redazione Commenta

Stefano De Martino, ospite di Nicola Savino a Quelli che il calcio, ha confermato che lui e la moglie Belen Rodriguez desiderano dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, ma smentisce che la showgirl sia già in dolce attesa.Il ballerino spiega che lui e Belen vogliono aspettare ancora un pò prima di mettere in cantiere il secondo figlio:

Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora. Non lo abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione a Santiago.

De Martino parla della recente vacanza in Argentina:

Siamo stati in Argentina, siamo stati in Patagonia. Un viaggio semplice, in completo anonimato. Paparazzi non ce n’erano, li abbiamo seminati all’aeroporto di Buenos Aires.

Stefano, come già raccontato da sua moglie, ribadisce che dell’Argentina ama l’anonimato:

C’è qualcuno in Argentina che riconosce Belen, non me che ho una così scarsa notorietà italiana, figurarsi all’estero. Però lì siamo tranquilli. E’ la nostra sfera più privata, più intima. Certo, c’è chi ha questi luoghi tranquilli a un’ora di treno, noi l’abbiamo a 13 ore di volo, però ne vale la pena.

Il ballerino, parlando del selfie che ormai impazza sui social network, dice:

Penso che il selfie sia l’ultima frontiera della condivisione on line. E’ un momento estemporaneo da condividere con gli altri. Ed è molto sottile la linea tra il ridicolo è il divertente. Io cerco sempre di farlo senza prendermi troppo sul serio, perché è un’arma a doppio taglio, ma fatto bene è divertente. E’ rischioso, soprattutto quando si vedono i bagni dietro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>