Amici 11, Stefano De Martino, parla il padre: “Non era pronto a sposare Emma”

di Sara Bianchessi 2

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino fa discutere e tiene banco ovunque da settimane. Ora a dire la sua è Enrico De Martino, padre del ballerino di Amici, che dichiara che la ex del  figlio, la cantante Emma Marrone per loro era come una figlia, ma lo difende dicendo che il ragazzo e Emma avevano vedute molto diverse riguardo al matrimonio.Il signor Enrico, al settimanale Dipiù, racconta :

Un giorno mio figlio mi ha telefonato e mi ha detto: Papà, è successa una cosa…. Poi, è rimasto un po’ in silenzio, mentre io mi chiedevo dove volesse andare a parare, e subito dopo mi ha completamente spiazzato parlandomi di Belen. Non le nascondo che i primi a rimanere sorpresi, per non dire sconcertati, siamo stati noi familiari anche se sapevamo che negli ultimi tempi tra Stefano ed Emma c’era qualche attrito….

Il padre di Stefano spiega che tra il figlio ed Emma c’era diversità di vedute riguardo al matrimonio:

Stefano ed Emma avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre piu’ titubante, non si sentiva ancora pronto ad un passo cosi’ importante. Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilita’ che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilita’ familiare, a soli ventidue anni lo spaventava.

Il signor De Martino preferisce non esprimersi riguardo a Belen:

Su Belen Rodriguez non esprimo giudizi, perche’ non la conosco, e comunque e’ la ragazza di mio figlio. Mi hanno dato molto fastidio quelle definizioni, gli attacchi e l’ironia contro di lui. Vorrei invitare tutti a tenere conto di due cose: l’eta’ e l’ambiente in cui lavora.

La famiglia De Martino è molto dispiaciuta per Emma:

Vede, noi eravamo e siamo ancora molto affezionati a Emma, che è una bravissima ragazza. Ci rendiamo conto di quanto stia soffrendo, anche perche’ non è la prima volta che Stefano si allontana da lei, era già successo quando la lasciò per legarsi alla ballerina Giulia Pauselli. Emma deve sapere che anche noi, i familiari di Stefano, stiamo soffrendo, siamo dispiaciuti… lei ormai faceva parte della nostra famiglia, eravamo stati ospiti a casa sua in Puglia ed Emma era stata più volte ospite nostra qui a Torre Annunziata. Soprattutto i nonni materni di Stefano ci sono rimasti male. Già vedevano il nipote sposato con Emma, che conoscono bene: la considerano una ragazza seria, ricca di valori. Su Belen, invece, sono scettici, temono che possa fare soffrire Stefano, hanno paura che questa relazione sia destinata al fallimento….

Voi siete d’accordo con i nonni di Stefano?

 

 

 

 

Commenti (2)

  1. Io questo post l’avevo già visto!
    Sì! Ne sono sicura!
    Cercate sul blog il nome di Stefano!
    è l’articolo del 14 maggio, di Sebastiano Cascone!
    Un piccolo errore, forse…

  2. @ Elena:
    Hai ragione,…gia letto e commentato, un probabile errore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>