Stefano De Martino e Santiago, ginnastica prima di andare a letto | Foto

di Maris Matteucci Commenta

 

Belen Rodriguez dice sempre che Stefano De Martino è un papà praticamente perfetto e in effetti, almeno stando a guardare questa foto, non c’è niente da dire: il ballerino napoletano gioca insieme al piccolo Santiago anche se la posa – con il bambino issato in alto e tenuto in equilibrio solamente con i piedi – di certo non è delle più sicure. Fatto sta che Stefano De Martino e Santiago si divertono come matti e il risultato è una foto prontamente pubblicata su Instagram.

Un po’ di ginnastica prima di andare a letto.

Scrive così Stefano De Martino e subito la sua foto fa il pieno di consensi. D’altronde il ballerino, oggi presenza fissa di Quelli che il calcio, comincia a poter contare su un nutrito numero di fan che hanno cominciato a seguirlo soprattutto (e questo va detto, ahimè) da quando si è sposato con la chiacchieratissima Belen Rodriguez.

Da quel momento la vita di Stefano De Martino è cambiata un bel po’ perché il gossip ha cominciato a monitorarlo in modo piuttosto serio e lui è stato al gioco, consapevole che quella è la parte scomoda dell’essere popolari. Intanto però, papà Stefano De Martino si diverte con il piccolo Santiago. Che peraltro sembra gradire…

Photo Credits | Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>