Stefano De Martino a Verissimo: “Vorrei assolutamente tornare ad Amici”

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo essere sparito dal cast di Amici, in vista della paternità, Stefano De Martino chiarisce la situazione davanti alle telecamere di Verissimo.

In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio, Stefano De Martino spiega che vorrebbe tornare ad Amici e che intende scusarsi per i suoi errori con il direttore artistico del talent show di Maria De Filippi:

Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata.

Durante la scorsa edizione di Amici, Stefano De Martino è “sparito” improvvisamente dal corpo di ballo, ma adesso vorrebbe tornare. La nuova edizione del talent di successo, che ha portato fortuna al neo-marito di Belen Rodriguez, conosciuta proprio nello studio del programma di Maria De Filippi, inizierà a novembre e De Martino spiega:

Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro” e conclude dicendo “Vorrei assolutamente tornare ad Amici.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>