Esclusiva Mondoreality: Stefano Pecci “Step” al Grande Fratello 10?

di Redazione 4

Tra i mille nomi che circolano in questi giorni sul web, ci è giunta notizia, in esclusiva, da una fonte molto attendibile, che nella casa del Grande Fratello di quest’anno ci sarà niente di meno che Step, il personaggio la cui storia ha ispirato Federico Moccia per creare il protagonista di Tre metri sopra il cielo e di Ho voglia di te, interpretato al cinema da Riccardo Scamarcio.

La nostra fonte ci ha fatto sapere di aver sentito direttamente da Step, all’anagrafe Stefano Pecci, alcuni dettagli sulla sua possibile inclusione nel cast del Grande Fratello 10.

Per la produzione del Grande Fratello si tratterebbe di un vero colpaccio: il romano ha una storia molto complessa alle spalle, fatta di amore, passione, amicizia fraterna, lotta, ideali e alcuni guai con la giustizia.

Ovviamente non possiamo darvi la certezza assoluta che quanto riportato possa avverarsi: vi sono dinamiche interne alla produzione che non è mai possibile conoscere in anticipo. In ogni caso la fonte che ci ha fornito la notizia è molto credibile e già in passato ci ha fornito indicazioni rivelatesi poi azzeccate, quindi, se tutto va come dovrebbe andare, preparatevi a vedere Step in azione nella casa del Grande Fratello.

Commenti (4)

  1. Sicuramente sarebbe un personaggio interessante 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>