Sugar Daddy: Helen Wood nel reality?

di Melania Biolchi 1

L’escort che pare abbia avuto una relazione con il calciatore inglese Wayne Rooney, tale Helen Wood (foto), potrebbe far parte di un nuovo reality show attualmente in programmazione. Sugar Daddy andrà in onda su Channel 4 ed è prodotto da Sarah Dillistone (The Only Way Is Essex, Made In Chelsea) e seguirà la vita di cinque ragazze che offrono la loro compagnia ad agiati uomini d’affari in cambio di “assistenza tributaria“. Il progetto è ispirato ad un sito web che fornisce agli uomini d’affari di offrire i loro servigi in cambio della compagnia di alcune ragazze.

Pare che Helen sia la persona giusta per incarnare lo spirito dell’intero reality, viste anche le affermazioni fatte sulla moglie del calciatore inglese. Dopo che l’accaduto era stato sbattuto in prima pagina su tutti i tabloid inglesi, la Wood non ha pensato nemmeno per un momento di scusarsi con la moglie di Rooney.

Forse perchè questo ruolo da “sfruttatrice di uomini” all’interno di Sugar Daddy era già in vista e non poteva di certo perdere il suo posto!

Commenti (1)

  1. Design for Life è un reality nuovo stile in onda sulla BBC2. Il pogramma è stato creato da Philippe Starcks genio del design, il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>