Sulla mia pelle, l’album di Noemi

di Sebastiano Cascone 32

 Dopo il grande successo dell’EP d’esordio e del singolo Briciole per mesi in vetta all’airplay radiofonico, la rivelazione della seconda edizione di X Factor pubblica il suo primo album da solista Sulla mia pelle. Anticipato dal duetto L’amore si odia con Fiorella Mannoia, il cd presenta collaborazioni illustri tra cui Francesco Bianconi dei Baustelle.

10 inediti frutto di un attento progetto di ricerca, sviluppo e affinamento del lavoro artistico che Noemi ha compiuto in quest’ultimo periodo. Il risultato è un disco vivo, intenso, interpretato con passionalità da un’artista emergente che ha già messo la sua impronta decisa nel panorama musicale italiano. Sono lontani i tempi della giovane impacciata ragazza di X Factor. Noemi sta crescendo e tenta a bissare l’assalto alla vetta delle chart italiane.

Dopo il salto, la tracklist del cd e il nuovo singolo All’infinito.

TRACKLIST
All’Infinito
L’amore Si Odia
Non So Amare Di Più
Tutto Questo Scorre
I Sentimenti
Comunque Ti Penso
Petrolio
L’Addio (Il Giorno Più Grande)
Per Colpa Tua
Sulla Mia Pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>