Super Shore, Abraham Garcia: “La gente crede che io sia gay e ne sono felice”

di Redazione Commenta

Spread the love

Abraham Garcia, il tanga boy di MTV Super Shore, 24enne madrileno vincitore di un’edizione dell’Isola dei Famosi spagnola, parla dell’esperienza in entrambi i programmi.

Abraham, intervistato dal blog Davide Maggio, ammette di esere conosciuto soprattutto come uomo del tanga:

In Spagna mi conoscono come l’autentico tanga boy, e credo che anche in Italia mi conoscano così. Sono stato un giorno a Roma e la gente mi riconosceva.

Garcia spiega cosa l’abbia spinto ad accettare di vivere nuovamente questa avventura:

Ho fatto la prima stagione di Gandìa Shore, non ho potuto fare la seconda, e alla fine hanno concluso facendo Super Shore, una fusione tra l’edizione messicana, quella spagnola, con l’aggiunta di un’italiana e di un brasiliano. La fusione è risultata molto bella, interessante e divertente. Se per me è stato interessante, immagino che per il pubblico lo sia ancora di più, si divertiranno, piangeranno, rideranno…

Abraham parla della sua partecipazione a Supervivientes:

Molto dura, me la sono vista brutta però è stata la migliore esperienza della mia vita. Super Shore non ha nulla a che vedere con Supervivientes, perchè a Supervivientes te la passi male, non hai niente, non hai cibo, non hai una camera, non hai la doccia e a volte ti senti molto solo. Allo stesso tempo anche se a Super Shore hai cibo, camera, compagni magnifici, è molto dura perchè si va alle feste, si lavora, non si dorme, si discute, si ride e si piange. E’ totalmente diverso però entrambi sono duri.

Garcia confida che spesso la gente crede che sia gay:

In realtà non ho mai ricevuto critiche negative, si è parlato un po’ di tutto. Per il mio modo di vestire, per il mio atteggiamento tanto liberale quanto aperto, la gente pensa che sia gay e a me questa cosa incanta. I miei migliori amici sono gay però io non sono per niente gay, so qual è il mio orientamento sessuale, lo tengo molto chiaro, le donne che stanno con me lo sanno. La maggior parte del mio pubblico è gay ed è qualcosa che mi piace. Sono una persona molto aperta, e mi incanta stare con tipologie di persone diverse, puoi sempre apprendere qualcosa.

Come non essere d’accordo con lui?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>