Tale e Quale Show: Gabriele Cirilli è Walter Brugiolo

di Melania Biolchi Commenta

Ieri sera è andata in scena una nuova puntata di Tale e Quale Show ed era grande l’attesa per la Missione Impossibile di Gabriele Cirilli. Questa settimana è dovuto diventare Walter Brugiolo, il piccolo cantante che nel 1967 vinse lo Zecchino d’Oro con la canzone Popoff.

La canzone parte con un inconfondibile bianco e nero che ci fa tornare per un attimo a quegli anni: Cirilli indossa una parrucca bionda a caschetto e una giacca rossa.

Quando è il momento del coro ecco un’altra sorpresa: i sei piccoli cantanti sono interpretati nuovamente dal comico, che ben rappresenta i bimbi in queste competizioni canore.

Loretta Goggi come sempre non manca di mostrare la sua incredulità davanti alle trasformazioni di Cirilli: e voi che ne pensate della sua esibizione? Non perdete il video che trovate di seguito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>