Tale e Quale Show, Enrico Montesano e Claudio Amendola in giuria

di Redazione Commenta

I due attori romani dovrebbero affiancare Loretta Goggi nella nuova giuria di Tale e Quale Show 2016 che torna in onda dal 16 Settembre.

Sembra che finalmente sia stata svelata la nuova giuria che prendere parte a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che tornerà in onda da venerdì 16 Settembre su Rai 1 in prima serata.

Confermata Loretta Goggi, accanto a lei arriveranno due amati attori romani. Si tratta di Enrico Montesano e di Claudio Amendola come giò anticipato da Blogo.

Montesano aveva già partecipato a una puntata dello show e Amendola non è certo nuovo a incursioni televisive dove evidentemente si trova molto a suo agio.

Restiamo in attesa della vera e propria ufficializzazione del cast, ma insomma, sembra che i giochi siano stati fatti. Erano invece già confermati i nomi dei concorrenti dello show.

Si sfideranno Davide Merlini, Fatima Trotta, Debora Iurato, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Vittoria Belvedere, Bianca Atzei, Sergio Assisi ed Enrico Papi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>