Tale e quale show 2014, Raffaella Fico fra i concorrenti

di Fabiana Commenta

Riparte domani sera, venerdì 12 settembre 2014, la nuova edizione di Tale e tale show 2014, il varietà di RaiUno condotto da Carlo Conti. Fra i concorrenti, che saranno giudicati da Lorella Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, c’è anche Raffaella Fico, ex concorrente de Il Grande Fratello. 

Un bel salto di qualità per la ex naufraga che ha conquistato la partecipazione alla prima serata di RaiUno anche se nel corso degli ultimi mesi ha catturato l’attenzione soprattutto per il gossip e l’infinita guerra fredda con il suo ex Mario Balotelli da cui ha avuto la piccola Pia. 

 

Ho fatto un provino come l’hanno fatto tutti gli altri concorrenti. Se sono stata scelta è perché penso che sia andato bene e sia stato superato. I pregiudizi ci possono essere, da parte delle persone che ti seguono. Non sono mai stata messa alla prova, fondamentalmente non si sa quello che so fare davvero.

 

Ha detto Raffaella Fico intervistata da TvBlog in occasione della presentazione del programma. Insomma meglio non avere pregiudizi secondo la ex gieffina che si sente pronta a una nuova sfida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>