Tale e Quale Show 4, Valerio Scanu: “Faccio imitazioni da quando ero piccolo”

di Redazione Commenta

Spread the love

Valerio Scanu, che in queste settimane vediamo impegnato a Tale e Quale Show 4,non potrebbe essere più entusiasta di questa nuova avventura. Il cantante racconta di avere una passione per le imitazioni fin da quando era piccolo.Valerio, intervistato da Telepiù, racconta:

Fin da bambino replicavo chiunque: le bidelle, le maestre. Crescendo è stata la volta dei professori, degli amici, dei miei genitori…Mi basta conoscere qualcuno e subito ne colgo una particolarità, un tic. E lo esaspero. Il risultato, mi dicono gli amici, è divertente. Ma l’ho sempre fatto solo per gioco. Qui avrò modo di studiare, con dei veri professionisti come coach.

Scanu rivela di avere grande ammirazione per Virginia Raffaele:

Lei è uno dei miei idoli, è bravissima e mi fa ridere di cuore.

Il cantante spera che Tale e Quale Show lo aiuti a mostrare un altro lato di se:

Spero che grazie a questo programma si capisca che l’etichetta di rompiscatole che mi ritrovo addosso è un’invenzione. In realtà sono una persona positiva, che ha voglia di divertirsi. Poi davanti alle ingiustizie cerco di far valere la mia posizione ma adesso sono cresciuto. E ho la testa sulle spalle, nelle scelte sia privare che professionali. Ve ne accorgerete!

Secondo voi riuscirà nel suo scopo?

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>